Agrotourismo "Son Torrat" · PETRA
Situato a 2 km. dal paese di Petra, culla del Frate Junipero Serra, del quale si possono visitare la casa natale ed il museo. Si trova sul sentiero del monte ed eremo di Bonany in un bivio a sinistra per un sentiero sterrato di circa 700 mt. Zona montagnosa con magnifica vista, dalla quale si scorge tutto il nord e l'est di Mallorca. La spiaggia di sabbia più vicina è quella di Son Serra de Marina, a 20 km.

Palma è a 50 km. Negozi e tipici ristoranti a Petra. Discoteche, supermercati e luoghi di divertimento a Can Picafort, a 22 km.

Sei appartamenti ubicati in una casa di pietra del secolo XVº totalmente ristrutturata con pareti di pietra a vista e soffitti inclinati con travi di legno. Ogni appartamento misura circa 50 m2, con posto per 2/4 persone, una camera da letto matrimoniale, bagno completo con vasca da bagno, sala da pranzo con divano e letti supplementari, televisione via satellite, riscaldamento centralizzato. Non ha bisogno di aria condizionata giacché lo spessore delle pareti mantiene sempre fresco l'appartamento. Tipica cucina con tutte le comodità: frigorifero, forno a micro onde, etc. Ogni appartamento dispone di terrazza privata di circa 40 m2.

La proprietà, di circa 45.000 m2, possiede mandorli e carrubi, un bosco di grandi pini e querce ed un piccolo orto con alberi da frutta. La piscina di 6x10 mt. è situata nella parte più alta. Prati, giardini ed un originale Jacuzzi installato in un pozzo di 7 mt. di profondità dove si ha l'impressione di stare all'interno di una grotta. Barbecue e sala ristorante in comune. Lavatrice. Potrete godere di un luogo estremamente tranquillo, con bei paesaggi a 100 mt. da una piccola sorgente. A 200 mt., di sentiero in sentiero, si arriva alla cima del monte dove di trova l'eremo di Bonany.
Appartamenti "2 Playas" · SON SERRA DE MARINA
Ci troviamo a 60 km. da Palma e dal suo aeroporto. La località più vicina è Can Picafort a 10 km. su strada, dove si possono trovare supermercati, ristoranti, discoteche, campi da tennis, etc.. Molto vicino, a 2 km., c'è un maneggio dal quale si possono effettuare escursioni a cavallo. Sei appartamenti, qualificati come abitazioni per le vacanze dalla Conselleria de Turisme; sono situati in prima linea di una spettacolare spiaggia vergine di tre km. di lunghezza, a Colonia di Son Serra de Marina, una località di circa 1.000 abitanti alloggiati in villette, senza alberghi né discoteche e che si trova nella baia di Alcudia, a nord-est di Mallorca, e dalla quale si gode di una vista su tutta la baia.

Gli appartamenti sono preparati per 2/4 persone: camera con due letti singoli, bagno completo con vasca da bagno, sala da pranzo con divano letto per due persone. Cucina con frigorifero, forno a micro onde e stoviglie per 4 persone. Sono dotate di riscaldamento ed aria condizionata autonomi, televisione via satellite e lavatrice in comune. Splendida terrazza di 200 m2, molto soleggiata, con sedie a sdraio, tavolo e sedie da giardino. Tutti gli appartamenti hanno vista mare, sul bosco e su un piccolo lago.
Agrotourismo Son Torrat - Petra:
Apartamentos Dos Playas - Son Serra:


+ Info: 971 85 41 46 / 630 01 78 58